graphic design

Un nuovo inizio…

Prima di inaugurare questo blog ho pensato a lungo se fosse il caso di intraprendere nuovamente questa strada. Poi però mi sono detta: amo scrivere, amo ciò che creo e mi piace l’idea di poterlo condividere con altre persone, e allora perché no??

Sì sono cambiate molte cose nella mia vita da quando ho interrotto il mio percorso con “Sneakeraddicted”, a cominciare dalla mia residenza. Non sono più una torinese incallita, per ammmoooore sono tornata in Liguria e da qualche anno vivo insieme al mio compagno ad Albisola Superiore, non Marina attenzione, qui ci tengono molto a differenziarle. Da un anno abbiamo anche una bella amica a 4 zampe di nome Amélie, una labrador bionda che ha completamente sconvolto la nostra vita.

Nonostante tutti questi cambiamenti, una cosa in questi anni che non è cambiata è la passione per il mondo del Graphic Design. Mi sono avvicinata a questa espressione di creatività nel 2012, quando ho lavorato per Bon Chic, il marchio emergente di Moda Bambino e poi con piccoli lavoretti qua e là, ho continuato a coltivare questa passione e ho deciso che avrei potuto tentare di trasformarla in un vero lavoro ed ecco qui che nasce 05 12 GRAPHIC DESIGN. 0512 è ideazione, progettazione e realizzazione delle vostre idee, sia che riguardino le vostre attività, i vostri progetti o i vostri momenti più importanti, sentitevi liberi di contattarmi e cercheremo di realizzarli insieme al meglio.

Perché 05 12? Semplice. 05 12 è la mia data di nascita, ma non solo la mia. E’ anche quella della mia dolce metà, la persona che più di ogni altro crede in me e nelle mie capacità (sempre che io le abbia), che mi sostiene e che mi sprona a non abbandonare mai i miei sogni e le mie idee. Quindi per questa nuova avventura, ho scelto la cosa che per prima ci accomuna, la data della nostra nascita (l’anno è ben diverso,ma non lo diciamo a nessuno) ed è a noi che voglio dedicare questo nuovo inizio.

Carola Barla

let it be creative

Rispondi

