graphic design, Promo, stationery

Periodo di compleanni…

Non so voi, ma in questo periodo dell’anno nel mio calendario ho notato una concentrazione  particolare di compleanni e relative feste. Sui regali non mi pronuncio perché le idee come sempre al momento opportuno scarseggiano, ma per quanto riguarda gli inviti alle feste o i biglietti di auguri, credo che crearne uno personalizzato sia davvero un’idea molto carina e che possa fare un piacere immenso alla persona che lo riceverà.

Sarà che da piccola i miei genitori mi hanno sempre insegnato che, prima di aprire il regalo, bisogna leggere attentamente il biglietto, perché in fondo è lì dentro che è espresso il vero pensiero di chi ti ha portato un dono. Se poi il biglietto è stato realizzato proprio appositamente per il suo destinatario, più pensato di così, si muore.

Da quando sono zia di due bellissimi nipotini poi, ho riscoperto la tradizione delle feste con   i compagni di scuola e di conseguenza degli inviti. Ho sempre trovato che il biglietto scritto fosse molto più significativo di un invito fatto tramite un semplice passaparola, anche perché, nella mia infanzia, mi piaceva l’idea di poterli conservare insieme al ricordo di una festa a cui mi ero particolarmente divertita.

E dopo tutta questa pappardella, ora sapete a chi rivolgervi per ideare un bell’invito o un bel biglietto di auguri tipo questo.

Carola Barla

biglietto compleanno impaginato.jpg

 

 

 

Rispondi

