graphic design, stationery

Il segreto è pianificare…

Abbiamo già parlato nei post precedenti di come abbellire le pareti del nostro ufficio, ora vediamo come ordinare i nostri appuntamenti e le nostre idee.

Non so voi, ma nonostante io sia assolutamente dipendente dalla tecnologia, non riesco ancora ad organizzare i miei appuntamenti sul calendario dello smartphone. Ho un estremo bisogno di appuntare tutto ciò che mi viene in mente, o che devo ricordare, su carta. Sulla scrivania del mio studio quindi, non può mancare un Planner Settimanale, ovviamente ideato e realizzato appositamente da 0512 Graphic Design. Adoro anche il fatto di poter cambiare ogni mese il tema del mio planner, così da non potermi mai stufare e creare una grafica diversa che esprima al meglio la moda del momento. E poi, quanto è bello avere un poi di colore sulle proprie scrivanie??

Oltre al Planner, si possono realizzare BlocNotes, quaderni, segnalibri, calendari da tavolo, tutti personalizzati e coordinati, per rendere le vostre scrivanie uniche e ricche di personalità.

Carola Barla

Foto 28-03-17, 10 56 08

Rispondi

