Evento, graphic design

E Merendino sia!

Eccoci qui, pronti per il secondo round? Se il pranzo pasquale di ieri non vi fosse bastato, oggi con la Pasquetta potete dare il colpo di grazia al vostro colesterolo! Sì perché si sa, in Italia quando c’è da mangiare bene e stare in compagnia, non ci tiriamo mai indietro, e avanti con la prossima abbuffata.

Da queste parti, in provincia di Savona, la Pasquetta è chiamata Merendino e come vi dicevo è un’ottima occasione per stare in compagnia di amici, fare una bella grigliata oppure un bel picnic in spiaggia o in qualche prato sperduto, per stare un po’ in tranquillità.

Per differenziare e rendere originali le vostre tavole imbandite però, oltre ai vostri piatti succulenti, fossi in voi punterei anche sulla creatività della “mise en place”, che non guasta mai e rende il tutto più originale e personale. 05 12 Graphic Design è qui per questo d’altronde e allora bando alle ciance e andate a preparare la tavola, che si sta facendo tardi e gli ospiti sono in arrivo. Però prima date un’occhiata ai menu e ai segnaposto ideali per un Merendino, degno di essere chiamato così!

Carola Barla

ETICHETTA MERENDINOIMG_6149IMG_6139

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...