graphic design, illustrazioni

Come nelle favole…

Stamattina mi sono svegliata romantica, cosa che accade mooooolto raramente, ma probabilmente la colpa la devo dare alla canzone di Vasco che ho in testa da quando mi sono alzata: come nelle favole. Se ancora non la conoscete, andatevela a sentire perché merita.

Comunque questo strano romanticismo mi ha portato a disegnare al pc un’altra illustrazione delle mie, stesso stile delle altre. Ma stavolta i soggetti siamo noi. Noi chi? Io e la mia piccola famiglia, quella con cui ogni giorno mi sveglio e che trasforma le mie giornate, anche le più brutte, in migliori. È piccola, essenziale, ma chissà un giorno magari si allargherà, per ora stiamo bene così e siamo felici. Sì, perché non potrei desiderare altro se non il compagno che ho al mio fianco, la persona migliore del mondo, il mio confidente, il mio migliore amico, la persona che amo, che ho avuto la fortuna di incontrare e non lasciare più. E poi c’è Amélie, la nostra eterna cucciola, che senza di noi non potrebbe più stare, ma nemmeno noi senza di lei. Così la canzone di stamattina, mi ha fatto capire che sì, io con voi vivo come nelle favole.

Bene, dopo aver portato il livello di glicemia di tutti  alle stelle, vi auguro un buon sabato. (Giuro che di solito non sono mai così mielosa e zuccherosa.)

Carola

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...