graphic design

Un matrimonio al sapore di mare

Scusate l’assenza di questi giorni, ma sono state giornate piene, intense e anche ricche di soddisfazioni. Non potevo però non trovare un minuto per aggiornare il blog, prima di partire per le vacanze e dopo la giornata emozionante di ieri. 

Eh già, ieri per due cari amici, Veronica e Luca,  è stato sicuramente uno dei giorni più emozionanti della loro vita: il loro matrimonio e il battesimo del piccolo Davide e io sono felice di aver potuto partecipare a questo giorno così speciale. 

Io e Veronica ci conosciamo praticamente da sempre, insieme alle nostre famiglie abbiamo passato gran parte della nostra infanzia insieme: settimane bianche indimenticabili, comunioni, cresime, weekend a Limone e tanti ricordi condivisi. Il migliore rimane quello che ci raccontò sua mamma, nei primi anni dell’adolescenza, quando io (un anno più grande di Vero) in una delle prime volte in cui ci lasciavano fare il pezzo di strada verso l’hotel del paesino di montagna di turno da sole, mi sentivo sua responsabile e per questo la raccomandavo/bacchettavo di starmi appiccicata perché se le fosse o ci fosse  successo qualcosa la colpa, i nostri genitori, la avrebbero data a me. Il tutto raccontato da un amico di famiglia proprio dei nostri genitori che ci stava dietro, senza che noi ce ne accorgessimo. Sì, ero già rompiballe da bambina, lo so, povera Vero!! 
Ieri però vederti varcare la Chiesa a braccetto del tuo papà Sergio e dirigerti all’altare verso il tuo grande amore Luca, mi ha fatto davvero emozionare e mi sono passati nella mente mille ricordi indelebili degli anni passati insieme. Sono felice per te, ma felice per voi in realtà, perché ormai è qualche annetto che conosco anche Luca e non potevo pensare a persona più giusta al tuo fianco: insieme siete cresciuti, vi siete innamorati, avete messo su casa e ora siete marito e moglie, nonché genitori di un bellissimo bimbo. E sono felice anche per i tuoi genitori, Sergio e Graziella, per me un po’ come degli zii d’adozione, che da bambina che eri, ti hanno fatto diventare una donna con la D maiuscola e possono vederti moglie di un bravo ragazzo e madre di un bimbo stupendo. 

In tutto questo sono anche stata onorata di aver dato il mio contributo grafico al tableau: semplice, fine, ma a mio parere d’effetto. Il tema del matrimonio e battesimo era il mare e il veliero, così ho cercato di accontentare le loro richieste, mantenendo il tutto molto leggero. Giudicate voi il risultato. Ancora auguri agli sposi e a Davide. 

Carola

Ps: il bouquet l’ho preso io, Parodi attento a te! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...